Calendario FUORISTRADA/ARI

Rando di Pomm

08/12/2017
Distanza
80 km OFFroad
Dove
Nerviano (MI)
Omologazione
FUORISTRADA/ARI
Dislivello
0 - 1000 metri
Tempo massimo
0 ore
Partenza
08:30 - 09:30
Quota d'iscrizione/Entry Fee
10.00 €
Contatti
339 5018118 - 338 3622708
Iscrizioni
dal 01/11 al 06/12
 
Rando di Pomm

 

 

La US Nervianese 1919 propone la terza edizione della RANDO DI POMM, un brevetto Ari in MTB per gli amanti delle ruote grasse anche in inverno.
 

 

Con l'edizione di quet'anno si è optato per variare il tracciato e spingerci alla scoperta dell'affascinante habitat del Parco Pineta alle spalle di Tradate. Il percorso presenta la consueta alternanza di tratti pedalabili e single track.

 

Il percorso prevede un primo attraversamento dei boschi del "parco dei mughetti" e la risalita del torrente Bozzente. Si prosegue sempre in off road fino a Carbonate dove si accederà al Parco Pineta, sulle colline che circondano Appiano Gentile.

 

Dopo un suggestivo anello tra i vari scenari del luogo, caratterizzati da flora sempre diversa, si torna sulla strada di casa ripercorrendo a ritroso il percorso dell'andata.

 

 

L'organizzazione si riserva la possibilità di effettuare marginali variazioni di percorso anche in funzione del meteo.

 

 

Previsto punto di ristoro e ristoro finale per tutti. All'arrivo sarà possibile dare una prima lavata alla bicicletta.

 

 

Ritrovo: venerdì 8 dicembre 2017 Bar Aida di Nerviano via Meda 19

 

Dalle 7:30 distribuzione carte di viaggio

 

Dalle ore 8:30 alle 9.30 partenza 

 

 

 

Iscrizioni a 10 euro



 

I possessori della Randocard potranno inserire il loro user name e password richiamando automaticamente tutti i loro dati; pagheranno con la modalità da loro scelta (pay pal o bonifico) e riceveranno via mail la liberatoria già compilata.

 


 

Coloro che non hanno ancora la Randocard, potranno compilare la schermata di iscrizione con i propri dati personali; questo gli permetterà di iscriversi alla randonnèe, ricevere automaticamente via mail la liberatoria già compilata e ottenere il codice Randocard (col quale iscriversi a tutte le randonnèe Ari future senza dover compilare nuovamente il modulo). In altre parole, basta iscriversi una sola volta on line compilando l’apposito modulo, per diventare possessori di Randocard e usufruire dei vantaggi del sito Ari.

 


 

Per gruppi superiori a 3 persone, è possibile iscriversi tramite mail, ma sempre solo fino a mercoledì 6 dicembre 2017 via e-mail: m.repossini@gmail.com

 

 

 

Venerdì mattina dalle 7:30 alle 9.00, prima della partenza, presso Bar Aida

 



 

PRE ISCRIZIONI

 

La preiscrizione gratuita sul sito Ari è solo indicativa e non attribuisce alcun diritto all'interessato. Tale procedura non impegna ne il ciclista ne la società organizzatrice. La preiscrizione permette di assicurarsi la quota di partecipazione a 10 euro, anche se il pagamento può essere fatto prima della partenza. In ogni caso, il preiscritto dovrà compilare la liberatoria autonomamente, prima di completare la fase di iscrizione.

 



 
 
OPENRUNNER
BICICLUB
TIPOGRAFIA TESTA
TERME ANTICA QUERCIOLAIA