Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
TIPOGRAFIA TESTA
BICICLUB
SOCIAL SPORT
Notizie e racconti

« Notizie

Le randonnèe del quadrifoglio 2019. Quattro brevetti per qualificarti alla Parigi Brest Parigi
04/02/2019, 17:26
    Le randonnèe del quadrifoglio 2019. Quattro brevetti per qualificarti alla Parigi Brest Parigi

Partecipando ai brevetti ACP che vi propongono il  “Team Testa”,  “U.S. Nervianese 1919”, “Ciclisti Corsichesi”  e  “I Ciclisti della Domenica” pedalerete lungo itinerari Lombardi che toccano località di particolare interesse paesaggistico e, oltre regione, fino alla riviera Ligure.

Si comincia domenica 24 febbraio con la 200 km di Albano San Alessandro, che propone  il giro del lago d’Iseo e le colline della Franciacorta, terra di grandi vini spumanti.

A metà aprile si continua con la 300 km di Nerviano, con le colline Novaresi e l’imponente santuario settecentesco di Boca e quello di Madonna del Sasso sopra il lago d’Orta e poi lungo i laghi Maggiore e di Varese.

A fine aprile sarà la volta della 400 km di Corsico il cui percorso si snoda tra la Lomellina e le colline del basso Alessandrino fino alla riviera ligure da Varazze a Genova, per fare ritorno superando nuovamente le colline che sono il naturale confine tra Piemonte, Liguria, Lombardia.

Infine l’ultimo dei brevetti, il 600 km di Paderno d’Adda con tre anelli di 200 km che vi riportano ogni volta al punto di partenza. La costa orientale del lago di Como e la Valsassina; il passo Presolana, Bergamo alta e il lago d’iseo; infine l’ultimo anello sulle strade della bassa pianura padana.

Dal banner Quadrifoglio, qui di lato nella home page, potrai accedere alle informazioni generali riguardanti l’iscrizione e la quota di partecipazione, unica per tutti o brevetti.

Nella pagina di ciascuna ASD organizzatrice potrai trovare le informazioni più dettagliate di ciascun brevetto.

Conseguendo l’omologazione ai brevetti accedi alla Nazionale Italiana ARI Randonneur; a giugno in occasione del raduno della Nazionale riceverai gratuitamente la maglia che ti accompagnerà nelle tue randonée per il quadriennio 2019-2022.

ARI Viaggi e Raid
Catasto percorsi
 
 
OPENRUNNER