loading

Il portale del randonneur

Audax Randonneur Italia

Grazie al lavoro di 115 ASD il Calendario del prossimo anno si presenta ricco di ben 300 eventi di ogni genere: dai tradizionali brevetti randonnée (su strada e fuoristrada), alle ciclopedalate, agli eventi bike packing. Oltre a ciò sono disponibili 21 percorsi da fare come super randonnée e brevetti permanenti. Alla possibilità, per chi non lo abbia ancora fatto, di entrare a far parte della Nazionale Italiana Randonneur, si conferma il Campionato Italiano su strada, si rinnova il Granbrevetto IGT (l’Italia del Grand Tour) e si inaugura il riconoscimento GranGravel per gli appassionati del fuoristrada. E’ questa la migliore risposta che in un periodo di perdurante incertezza dovuta alla pandemia COVID-19, la nostra bella comunità offre al paese assieme alla rinnovata volontà di costituire un buon esempio di civiltà e di rispetto in tutte le strade del mondo.

 

Questo portale è il principale strumento di informazione, servizio e promozione curato da Audax Randonneur Italia e dai Soci organizzatori di randonnée. Tutti i ciclisti, possono accedere alle pagine del portale per consultare il calendario annuale ed hanno comunque la possibilità di iscriversi online (vedi modalità di iscrizione).

I ciclisti possono diventare Soci ARI attraverso l’ARICARD che permette loro di avere la piena partecipazione alle attività sociali (Nazionale Italiana, Campionato Italiano, ecc), la validazione gratuita del certificato medico per poter partecipare agli eventi ciclistici, la possibilità di iscriversi online alle randonnée del calendario con quote scontate ed usufruire degli sconti per l’acquisto di materiale tecnico (vedi modalità e benefit per i soci ciclisti)Le ASD devono diventare Soci ARI per poter organizzare un brevetto randonnée ufficiale da inserire in Calendario, internazionale riconosciuto da ACP (Audax Club Parisienne) o nazionale ARI. In tal caso è possibile promuovere i propri eventi, con successo e con il massimo della sicurezza, utilizzando tutte le rinnovate potenzialità e le opportunità offerte del Portale. (vedi modalità associative per ASD organizzatrici).

Audax Randonneur Italia (ARI) è l’unica Associazione che in Italia ha titolo ad omologare i brevetti Randonnée internazionali ed  è riconosciuta dalla FCI come unico soggetto deputato a regolare il settore dei Brevetti randonnée in Italia.

ULTIME NOTIZIEALTRE NOTIZIE

Accordo ARI e Bicycle Line

ALPI 4000. La "Grande Bellezza". Fantastic, terrific and terrible

SUCCESSO DEL RADUNO DELLA NAZIONALE RANDONNEUR A NOALE

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi