loading

News

1 2 3 4 19
/index.php?pg=news&lim_news=10
/index.php?pg=news&lim_news=180
PBP: Nessuna deroga da parte degli organizzatori francesi

domenica 09 giugno, 2019

PBP: Nessuna deroga da parte degli organizzatori francesi

Le pre-iscrizioni sono andate in overbooking e tutti i posti disponibili si sono esauriti anche dopo l’aggiunta straordinaria di 850 posti
RADUNO DELLA NAZIONALE ITALIANA E CAMPIONATI

martedì 28 maggio, 2019

RADUNO DELLA NAZIONALE ITALIANA E CAMPIONATI

L’eccezionale partecipazione alle manifestazioni del calendario con oltre 11.000 ciclisti registrati nei soli primi 4 mesi dell’anno e la ormai prossima partecipazione della nuova Nazionale Italia alla Paris-Brest-Paris ci obbliga a fornire ulteriori informazioni che confermano ed integrano quelle già fornite nel tempo. &nbs…
BAG DROP italia per la PBP

lunedì 27 maggio, 2019

BAG DROP italia per la PBP

L’organizzazione della PBP non fornisce questo servizio, ma l’Audax Randonneur Italia (ARI) lo mette a disposizione per i suoi soci.Il servizio di Bag Drop consiste nel far trovare a ogni partecipante lungo il percorso uno zainetto con i propri effetti personali. Nel caso di una randonnée di lunga distanza, lo zainetto assume un&…
ARI 2.0 PRONTA PER LE NUOVE AVVENTURE. Mino Repossini e Giuseppe Gallina vice Presidenti ARI.  Casa Italia alla Paris Brest Paris

mercoledì 16 gennaio, 2019

ARI 2.0 PRONTA PER LE NUOVE AVVENTURE. Mino Repossini e Giuseppe Gallina vice Presidenti ARI. Casa Italia alla Paris Brest Paris

Con il Consiglio Direttivo tenutosi a Castelfranco Emilia sabato 12 gennaio, si sono varate definitivamente le nuove modalità operative per le 128 ASD aderenti che verranno debitamente informate ed istruite al fine di garantirsi, e garantire a tutti i ciclisti, le migliori avventure e pedalate.  I randonneurs, per la prima volta, attrav…
2019: L'ARI cresce e diviene l'associazione degli organizzatori e dei randonneurs

sabato 22 dicembre, 2018

2019: L'ARI cresce e diviene l'associazione degli organizzatori e dei randonneurs

Carissimi organizzatori e randonneurs, prima di tutto i migliori auguri per un anno ricco di salutari pedalate e belle amicizie. Maggiori tutele e servizi per chi organizza e buone opportunità per i randonneurs possessori della nuova ARIcard.Facciamo seguito alla news letter di ottobre con la quale annunciavamo importanti novit&agr…
DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ARI SULLE NORME ATTUATIVE FCI per le  RANDONNEE

mercoledì 28 novembre, 2018

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ARI SULLE NORME ATTUATIVE FCI per le RANDONNEE

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ARI SULLE NORME ATTUATIVE FCI DEL SETTORE AMATORIALE RELATIVE AI BREVETTI RANDONNEE. Abbiamo avuto modo solo in data 27 novembre di prendere visione delle norme attuative emanate da FCI (Federazione Ciclistica Italiana) relative al settore amatoriale. Queste recano anche disposizioni riguardanti i brevetti randonn&…
Accordo ARI e Bicycle Line

lunedì 29 ottobre, 2018

Accordo ARI e Bicycle Line

ARI e Bicycle Line hanno siglato un accordo quadriennale per la realizzazione delle divise Audax Italia dal 2019 al 2022. Quello che è cominciato come un incontro casuale, si è trasformato in un sodalizio tra due realtà molto importanti del territorio accomunate da una tradizione forte e dalla condivisione degli stessi val…
Si rinnova fino al 2021 la nuova Alleanza per la Mobilità Dolce

martedì 25 settembre, 2018

Si rinnova fino al 2021 la nuova Alleanza per la Mobilità Dolce

Immersi nel territorio del senese, una delle capitali della mobilità dolce e turismo slow, è stata apposta la firma al Protocollo e Manifesto della Alleanza per la Mobilità Dolce da parte delle principali associazioni italiane. Sono Kyoto Club, Legambiente, Touring Club, Italia Nostra, Federazione Ferrovie Turistiche, Rete dei …
MADRID-GIJON-MADRID: LA NAZIONALE ITALIANA E' LA PIU' FORTE

martedì 21 agosto, 2018

MADRID-GIJON-MADRID: LA NAZIONALE ITALIANA E' LA PIU' FORTE

Partita la classica Madrid-Gijón-Madrid su uno spettacolare percorso di 1200 km. Ben 47 italiani su 212 iscritti e, esclusa la nazione ospitante, possiamo affermare con assoluta certezza che gli italiani omologati saranno in larga maggioranza. Al terzo posto si prevede la compagine brasiliana. Un ottimo aperitivo per la Paris-Brest-Paris del…
ALPI 4000. La "Grande Bellezza". Fantastic, terrific and terrible

domenica 05 agosto, 2018

ALPI 4000. La "Grande Bellezza". Fantastic, terrific and terrible

Si è concluso sabato 27 il terzo appuntamento di IGT. Le condizioni meteo sono state estremamente favorevoli per agevolare tutti i valichi montani, mentre le alte temperature della pianura Padana hanno reso la percorrenza pianeggiante più difficoltosa del dovuto. La stragrande maggioranza dei partecipanti ha comunque espresso un grand…
1 2 3 4 19
ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi