loading

Club Nazionale Italiana

Far parte della Nazionale Italiana Randonneurs

Club Nazionale Italiana

Come entrare a far parte della nuova Nazionale 2019-2022

La Nazionale Italiana Randonneur si rinnova ogni 4 anni. Il nuovo quadriennio si è aperto con il 2019 e si chiude con la stagione 2022. L’ingresso nell’Albo della Nazionale può avvenire in qualsiasi anno del quadriennio ed ha scadenza al termine del ciclo.

A partire dall'anno 2019 fino al 2022 entrano a far parte del Club Nazionale:
a) i ciclisti che ottengono nel corso dell'anno l'omologazione in n° 4 brevetti, ciascuno di diversa lunghezza, scelti tra i brevetti ACP o BRI/ARI di 200 km.- 300 km. - 400 km. - 600 km. - 1000 km.  presenti nel calendario ARI o in alternativa in n° 1 brevetto LRM o BRI/ARI superiore a 1200 km.
Stante l'eccezionalità del periodo, per la stagione 2021 è ritenuto valido anche il brevetto ottenuto con una Super Randonnée (600km con almeno 10.000mt di dislivello positivo), purchè riconosciuta da ARI/ACP e conclusa in modalità randonnée (entro le 60 ore).
b) i ciclisti che ottengono nel corso dell'anno il riconoscimento GRAN GRAVEL avendo ottenuto l'omologazione nel numero di prove previste dall'apposito regolamento.
c) i ciclisti che terminano in un anno 2 Superandonnée + 2 brevetti ACP o ARI
 

Tutti coloro che entrano a far parte del Club hanno diritto alla maglia gratuita ufficiale che, di regola, viene consegnata nel corso degli annuali raduni estivi della Nazionale. 

I soci ARICARD possono inoltre beneficiare degli sconti (10%) previsti dall’accordo stipulato con la ditta fornitrice della maglia della Nazionale (BL/Bicycle Line) per l’acquisto del materiale tecnico della Nazionale contenuto nel Catalogo Randonneur (Utilizzando il codice sconto inviato a suo tempo nella mail di conferma a socio ARI)

Una volta ottenuti i requisiti per essere iscritto all'albo del Club della Nazionale ARI è necessario comunque essere soci ARICARD*.

Al termine del quadriennio gli appartenenti al Club Nazionale entrano a far parte dell’ALBO STORICO ARI che già conta 334+604 componenti.

*ARICARD. Su questo portale è disponibile la procedura per l’adesione e la registrazione on-line dei soci ciclisti ad Audax Randonneur Italia.

 

Cosa significa far parte della Nazionale Italiana Randonneurs?

(leggi dal Blog di Valter)

 

 ELENCO NAZIONALI DEL QUADRIENNIO 2019-22 

aggiornamento al 27/11/2019

ELENCO NAZIONALI 2015/2017

Ben 604 sono gli appartenenti al Club negli anni 2015/18

       L'ALMANACCO RANDONNEURS 2015/2018       

Una pubblicazione che oltre a raccogliere i profili dei randonneurs che fanno parte del Club della Nazionale ARI racconta il mondo del randonneur e prospetta i progetti di ARI dei prossimi anni. Un utile pubblicazione per per il randonneur che desidera conoscere meglio questo nostro bel movimento. Richiedere l'invio delle copie ad amministrazione@audaxitalia.it 

 

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi