ARI NON E' RESPONSABILE DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATE SU QUESTA PAGINA, IL CUI CONTENUTO E' AUTONOMAMENTE GESTITO DALL'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO. RandoMarca delle DolomitiDistanza 302 km Dislivello 4100 metri Tempo massimo 20 ore Dove Villorba (TV) Contatti 3479874291 Partenza 11/06/22 06:00 Omologazione BRI/ARI 300 KM Servizi Iscrizioni dal 01/03/22 al 09/06/22 N. massimo di iscrizioni: 100 Quota di iscrizione Online: 20.00 € RandoMarca delle Dolomiti - Memorial Loris Tiveron Pacco gara per tutti: GEL + BUSTINA SALI "KEFORMA"; BOTTIGLIA DI VINO "Pizzolato" o "Bonotto" Tre punti ristoro nei bar convenzionati:
Questa la mappa per il parcheggio, il ristoro finale e il controllo qr code di partenza ed arrivo: Confermato in gran parte l'apprezzato percorso del 2021 con novità sui tratti pianeggianti e i colli al ritorno ma sopratutto la salita nella splendida Valpiana e confermato il mitico Passo di Giau! PARTENZA DALLE 6 ALLE 21 CON POSSIBILITA' DI VEDERE L'ALBA SUL GIAU DOMENICA MATTINA! I PUNTI DI CONTROLLO DI BORCA DI CADORE E VALMOREL SARANNO CON RISTORO AI SEGUENTI ORARI: RISTORO EX STAZIONE BORCA DI CADORE DALLE 10:00 ALLE 15:00 SABATO 11 GIUGNO - TRATTORIA ALLE SCOLE VALMOREL DALLE 13:20 ALLE 22:00 DI SABATO 11 GIUGNO E DALLE 9:00 ALLE 13:00 DI DOMENICA 12 GIUGNO. FUORI DI QUESTI ORARI CI SARA' SOLO CONTROLLO CON QRCODE. Edizione in ricordo del nostro compianto socio e amico Loris Tiveron,uno più convinti sostenitori di RandoMarca fin dalla prima edizione del 2015.
Partenza da Fontane di Villorba con prima trentina di km pianeggianti sulle zone del basso Piave Trevigiano passando per Maserada,Tezze e S.Lucia (CONTROLLO/CAFFÈ Bar Filanda).A Conegliano primo tratto collinare fino a Vittorio Veneto dove si salirà a Sella Fadalto passando per il Lago di S. Croce e Soverzene fino a Longarone con successivo inserimento sulla Ciclabile delle Dolomiti attraversando il Cadore (CONTROLLO/RISTORO EX STAZIONE BORCA DI CADORE) con splendide vedute fino a Cortina d'Ampezzo Ad attenderci ora la Cima Coppi di giornata il mitico Passo di Giau! Veloce discesa a Caprile via Val Fiorentina (CONTROLLO - Hotel Civetta) proseguendo in direzione Agordo e per l'omonima statale fino a Trichiana dove si salirà sulle panoramiche Valpiana e Valmorel (CONTROLLO/RISTORO - Trattoria Alle Scole) per poi scollinare il suggestivo Passo S. Boldo. Veloce discesa e breve ma erta risalita a Zuel fino alla splendida Rolle con successivo passaggio al Mulinetto della Croda.Dopo l'ultimo tratto collinare da Refrontolo a Barbisano (CONTROLLO - Osteria Speta un minuto) mancheranno circa 24 km al tanto desiderato arrivo dopo 300 km e poco più di 4000 metri di dislivello fra splendidi colli,Prealpi e mitiche vette Dolomitiche! MODALITÀ ISCRIZIONI ON-LINE del ciclistaSocio ARIIl ciclista socio ARI, dopo essersi "loggato" viene riconosciuto dal server ARI che verifica che la data della visita medica depositata in DataHealth sia valida nella data del Brevetto (se fosse scaduta gli chiede di aggiornarla) e gli permette di iscriversi immediatamente, senza dover inserire i propri dati, procedendo al pagamento della quota di iscrizione scontata. Non socio ARIARI e gli Organizzatori associati utilizzano il servizio DataHealth per la verifica e l’archiviazione dei certificati medici. Il sistema, prima di aprire la scheda iscrizioni chiede di inserire il proprio CODICE FISCALE per verificare su DataHealth se sei registrato e hai la visita medica valida. Si presentano perciò due casi: - IL SISTEMA TROVA VISITA MEDICA VALIDA su DH > Sei certificato perché a suo tempo hai già fatto la procedura di inserimento in DataHealth per un precedente Brevetto ARI o per una GF che lo aveva richiesto. Quindi PUOI PROCEDERE > si apre la scheda iscrizioni da compilare. - IL SISTEMA NON TROVA LA VISITA MEDICA VALIDA > NON sei certificato in DataHealth.
Resta comunque la possibilità di iscriverti sul posto portando la visita se l’organizzatore accetta questa modalità. Dopo aver caricato, comunque, la propria visita medica valida sul portale DataHealth, e e aver ricevuto da questi conferma di validazione (solitamente entro 24 ore) il Ciclista, rientrando nella scheda iscrizioni, POTRÀ PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE: inserito il proprio codice fiscale, il server ARI verifica in DataHealth e a validazione avvenuta apre la scheda iscrizioni da compilare. NOTE: - I certificati ritenuti validi per legge per partecipare ad un BREVETTO Randonnée (distanze superiori a 70km o con dislivello medio superiore all 1% o con salite superiori al 6%) sono: CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER IL CICLISMO (per tesserati a società sportive) oppure CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AD ELEVATO IMPEGNO CARDIOVASCOLARE (per i non tesserati ad una società sportiva riconosciuta dal CONI) - Ovviamente, una volta caricato il proprio certificato medico su DataHealth non è più necessario ripetere la procedura per l’iscrizione ad altri Brevetti ARI. - DATAHEALTH ha 24 ore (max 48h) per validare il certificato, quindi il ciclista resterà evidenziato nell’elenco iscritti come "ATTESA DI VALIDAZIONE" fintanto che il server ARI non riceve anche questa conferma. - Il ciclista che si registra in DataHealth riceve, insieme alla mail di conferma di validazione del suo certificato, il QRcode contenente tutti i dati del certificato e l’attestazione di avvenuta validazione da parte di DataHealth. (vedi dettaglio) Pertanto, qualsiasi organizzatore che utilizza il servizio DH con un semplice smartphone dotato di lettore di QRcode può verificare il possesso del requisito previsto. |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |