Calendario BRI/ARI

Giro delle Crete Senesi

02/09/2018
Distanza
200 km
Dove
Monteroni D'arbia (SI)
Omologazione
BRI/ARI
Dislivello
2000 - 3000 metri
Tempo massimo
13 ore
Partenza
00.00
Contatti
347-6434341
info@ciclisticavaldarbia.it
Campionato Italiano strada
Giro delle Crete Senesi

IN AGGIORNAMENTO

 

Randonnee di 200 km sulle strade delle crete senesi, con circa 2600 mt di dislivello.

La Randonnée è alla sua .......... edizione, e si svolgerà il 2/9/2018 insieme alla cicloturistica che invece viene organizzata da molti anni sulle strade delle Crete Senesi a Monteroni d'Arbia. La manifestazione si abbina alla Fiera di Tressa, storico evento legato al turismo ed alla tradizione del nostro Comune, che da tantissimi anni si svolge nella località di Ponte a Tressa, a soli 2 km da Monteroni. 

Alcune importanti info organizzative:

- Tutta la logistica sarà concentrata presso gli impianti sportivi di Ponte a Tressa, frazione del Comune di Monteroni d'Arbia da cui dista circa 3 km. Qui si svolgeranno quindi  le iscrizioni, la partenza e l' arrivo, docce e il pasta party. 

– Il percorso attraversa tutta la zona delle crete senesi ed alcuni comuni della Valdorcia. Si tratta di un percorso collinare, con poca pianura e molti saliscendi, tipici di questa zona. La salita più impegnativa è quella che porta a Montalcino.

- Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate con queste due diverse modalità:

1)  on line direttamente sul  Sito MYSDAM e pagamento con carta di credito, paypal o bonifico on line

2)  inviando il modulo d’iscrizione (individuale o di squadra) alla mail  iscrizioni@ciclisticavaldarbia.it. I moduli sono disponibili qui: Moduli iscrizione

Al brevetto può partecipare qualsiasi ciclista purché in possesso di regolare tessera da CICLOAMATORE(TESSERA AGONISTICA)  rilasciata da una ASD  appartenente Alla UISP - Federazione Ciclistica Italiana e agli enti riconosciuti dal CONI che hanno siglato la convenzione con la Federazione Ciclistica Italiana per il 2017

ARI Viaggi e Raid
Catasto percorsi
 
 
OPENRUNNER
SELLE ITALIA
Bycicle Line
TIPOGRAFIA TESTA
BICICLUB
SOCIAL SPORT