Calendario BRM/ACP

La RandoLevante

18/03/2018
Distanza
200 km
Dove
Genova (GE)
Omologazione
BRM/ACP
Dislivello
2000 - 3000 metri
Tempo massimo
13 ore
Partenza
07:30 - 08:30
Quota d'iscrizione/Entry Fee
12.00 €
Il giorno del brevetto: 15.00 €
Contatti
+393481327477
larandolevante@eurobikegenova.it
Iscrizioni
dal 01/01 al 17/03
Campionato Italiano strada
La RandoLevante
Domenica 18 marzo 2018 si svolgerà la terza edizione de "La RandoLevante" organizzata da Eurobike Genova.
Confermati i collaudatissimi percorsi da 130 km (ciclopedalata) e da 200 km RandoLevante (randonnée), quest'anno la RandoLevante si arricchisce di un terzo percorso di 90 km, introdotto con l'intento di coinvolgere tutti gli Amatori che vorranno far parte di questo evento senza doversi cimentare con lunghezze e dislivelli troppo impegnativi. 
Un'occasione da non perdere per pedalare sulle strade delle nostre magnifiche località liguri in compagnia di numerosi amici.
 
"La RandoLevante" randonnée sulle strade della riviera di levante della Liguria (percorso 200km) è una prova valida per il Campionato Italiano ARI Audax Randonneur Italia Rando Italy.
 
I Randonneur potranno cimentarsi sui percorso da 200km e da 130km, che prevedono l'ascesa del Passo del Bracco valico posto a 615 m s.l.m. lungo la Strada Statale Aurelia, fra la città metropolitana di Genova e la provincia de La Spezia.
 
Chi vorrà conseguire il brevetto dovrà richiedere le CARTE GIALLE per i Brevetti ACP (Audax Club Parisien) e dovrà fare i conti non solo con la distanza, ma anche con un dislivello altimetrico di circa 3000 metri.
 

a fine brevetto tutti i partecipanti potranno beneficiare di pasta party.


Data la presenza di gallerie lungo il percorso è raccomandato l'uso di luci frontali e posteriori e di gilet o bretelle rifrangenti.


Per partecipare è necessario essere in possesso di tessera rilasciata da ASD o di copia di certificato medico in corso di validità.

 

Ritrovo a Genova Quinto, Polisportiva Quinto, Piazza C. De Simoni.

Uscita casello autostradale di Genova Nervi su A12

 

ATTENZIONE: il punto di controllo di Levanto è stato spostato presso il Caffè Roma, Piazza Staglieno 14, Levanto

ATTENZIONE: la strada provinciale 60 di Masso, che conduce dalla salita Bracco in discesa verso Casarza Ligure ha il fondo stradale in cattive condizioni.

ARI Viaggi e Raid
Catasto percorsi
 
 
OPENRUNNER
TIPOGRAFIA TESTA
BICICLUB
SOCIAL SPORT