Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
TIPOGRAFIA TESTA
BICICLUB
SOCIAL SPORT
Notizie e racconti

« Notizie

A NOALE IL 23 GIUGNO: PRIMI INGRESSI NELLA NAZIONALE 2019 E PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE
19/06/2018, 19:38
A NOALE IL 23 GIUGNO: PRIMI INGRESSI NELLA NAZIONALE 2019 E PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE

All’appuntamento annuale dell’ARI, oltre ai due bei percorsi randonnée organizzati dalla ASD Nextwarrior, non mancheranno i motivi di interesse con l’Assemblea che si terrà al Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 17 a cui seguirà la cena del randonneur.

L’Albo della Nazionale 2019/2022 si aprirà con i primi 70 ciclisti che hanno ottenuto al 15 giugno i diritto a far parte del prestigioso Club. Il primo elenco verrà pubblicato dopo Noale sul sito al fine di integrarlo con i nominativi di coloro che non vi risultassero per errori di rilevazione o che si siano aggiunti successivamente.  Il “battesimo” dei primi sarà coronato dalla presentazione della nuova maglia prodotta da Bicycle Line, una primaria azienda del settore.

Il tutto innaffiato, ovviamente, con dell’ottimo Prosecco.

L’occasione dell’incontro tra i ciclisti ed i dirigenti ARI consentirà anche di conoscere i segreti dell’attesa randonnée Alpi 4000 che partirà da Bormio domenica 22 luglio, iniziare a parlare della partecipazione alla Paris-Brest-Paris del 2019 e confrontarsi sugli innovativi progetti che ARI ha in cantiere per il 2019. Progetti tesi a “semplificare la vita” di organizzatori e ciclisti, a rendere più sicura l’organizzazione e partecipazione ai brevetti ed ad allargare la partecipazione a tutti i componenti di una comunità che si fa sempre più grande ed esigente.

Ciò che ci aspetta nel 2019, l’anno della Paris-Brest-Paris ce lo dicono i dati parziali della partecipazione ai brevetti 2018 al mese di maggio (circa metà anno ciclistico): 10.140 sono i partecipanti complessivi con ben 4370 brevettati ACP, 1519 brevettati ARI, 1067 brevettati fuoristrada e 3184 presenti alle ciclopedalate. Se si considera che nel 2017 la cifra totale si fermò a 15.782, c’è da pensare a numeri che si avvicinano, se non superano, i 20.000 partecipanti.

Per chi non avesse ancora fatta l’iscrizione alle rando di Noale (peraltro la 300 km consentirà di avere un punteggio doppio per il Campionato Italiano) si invita a farlo prima possibile contattando l’organizzazione di Nextwarrior e la pagina dell’evento pubblicata nel sito www.audaxitalia.it

ARI Viaggi e Raid
Catasto percorsi
 
 
OPENRUNNER