Riciclovie
Rando Italia
SELLE ITALIA
Bycicle Line
TIPOGRAFIA TESTA
BICICLUB
SOCIAL SPORT
Notizie e racconti

« Notizie

Accordo ARI e Bicycle Line
29/10/2018, 09:18
Accordo ARI e Bicycle Line

ARI e Bicycle Line hanno siglato un accordo quadriennale per la realizzazione delle divise Audax Italia dal 2019 al 2022. 

Quello che è cominciato come un incontro casuale, si è trasformato in un sodalizio tra due realtà molto importanti del territorio accomunate da una tradizione forte e dalla condivisione degli stessi valori sportivi.

BL Bicycle Line è un marchio di abbigliamento da ciclismo di alta qualità con più di trenta anni di esperienza nel settore. Dal 1987 la famiglia Coghetto sviluppa soluzioni tecniche avanzate e, allo stesso tempo, design originali per ciclisti di tutte le fasce di età e con obiettivi molteplici.L’azienda trevigiana è in continua crescita con la nuova generazione che porta avanti i valori del suo fondatore, Gastone Coghetto: la passione per questo sport, l'eleganza italiana e i materiali di alta qualità. BL è un'azienda a conduzione familiare, ma competitiva nel mercato globalizzato. I loro fornitori di fondelli e tessuti sono le migliori aziende nel mercato del ciclismo e la loro qualità è essenziale per i loro prodotti. La sede è a Treviso, dove il ciclismo è uno sport molto popolare e dove progettano le loro creazioni e sviluppano le collezioni, cercando di offrire sempre ai clienti prodotti migliori.

Nel sito www.bicycle-line.com sono in vendita prodotti per il ciclismo sia per l’inverno che per l’estate. Prossimamente su questo sito si potranno acquistare le divise e gli accessori ideati insieme ad ARI specificamente per i randonneurs (vedi catalogo).

ARI Viaggi e Raid
Catasto percorsi
 
 
OPENRUNNER