loading

Diventa SOCIO CICLISTA ARI

Ottieni ARICARD, la carta del Randonneur

LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA PER IL 2020 VERRA' APERTA PER I NUOVI SOCI DAL 2 DICEMBRE 2019

Nel 2019 è entrato a far parte di ARI la figura del SOCIO CICLISTA che associandosi ottiene la ARICARD e può avere partecipazione piena alle attività sociali e condizioni di favore in tutte le attività coordinate da ARI. La quota associativa annuale è di 10€ ed ha validità annuale (anno solare)La ARICARD del SOCIO CICLISTA è lo strumento operativo sul portale web di ARI. E' uno strumento personale rilasciato ai ciclisti soci di AUDAX RANDONNEUR ITALIA, pertanto non può essere richiesto né dalla ASD né da altro soggetto.

COME SI DIVENTA SOCIO A.R.I.

a) Procedere alla compilazione della domanda di adesione CLICCA QUI

b) Compilare con i dati richiesti il modulo di adesione, i dati del ciclista sono così acquisiti e successivamente gestiti dal sistema informatico ARI. Al termine si deve stampare il modulo che dovrà poi essere firmato e caricato sul sito (in formato pdf o immagine), seguendo la procedura guidata.

c) Procedere al pagamento della quota mediante Carta di Credito.

d) Entrare nel proprio profilo, caricare il modulo di adesione firmato.

e) A seguito della validazione dei dati, il ciclista riceve via mail la conferma di Socio. Solo dopo aver ricevuto la conferma, si potrà procedere a caricare GRATUITAMENTE in Data Health il proprio certificato medico indispensabile per l’iscrizione ai Brevetti ARI. Operazione, questa non necessaria nel caso il ciclista abbia già un certificato valido inserito in Data Health per altre manifestazioni.

f) Data Health risponderà via mail (entro 24h, max 48h) al ciclista confermando o meno la validazione del certificato. Il ciclista riceve inoltre, insieme alla mail di conferma il QRCode contenente tutti i dati del certificato che può archiviare anche sul proprio smartphone ed esibire a qualsiasi manifestazione lo richieda. Vedi DH per il ciclista

NOTA: Il server ARI e il server Data Health scambiano le informazioni riguardati il socio ciclista identificandolo tramite Codice Fiscale. SI RACCOMANDA DI RIPORTARE IL CODICE FISCALE CORRETTO IN ENTRAMBI I SISTEMI. Se i codici sono difformi, DH non riconoscendo il ciclista socio ARI, non potrà fornire il servizio gratuitamente.

 

DIVENTA SOCIO CICLISTA

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi