loading

Rinnovo ARICARD

Come rinnovare l'associazione annuale

RINNOVO PER I CICLISTI GIA' SOCI NEL 2021: dal 3 GENNAIO 2022

La ARICARD si rinnova ogni anno mettendosi in regola con il pagamento della quota associativa. IL RINNOVO 2022 (10,80€) per i vecchi soci viene attivato dal 3 GENNAIO 2022. Da questa data l'operatività della tua ARICARD è sospesa fino a che non rinnovi. Dal 3 Gennaio accedendo al tuo profilo personale compare il tasto RINNOVA ASSOCIAZIONE 2022 che ti porta alla scheda dei tuoi dati. Dopo aver confermato che i dati riportati sulla tua scheda personale sono stati aggiornati (nel caso fossero variati) verrai indirizzato all'area per il pagamento mediante carta di credito, completato il quale la tua ARICARD diviene nuovamente operativa.

Nota: L'operatività della ARICARD, per quanto riguarda le iscrizione on-line ai brevetti, è legata alla data di validità del certificato medico di idoneità depositato in Data Health e permette l'iscrizione online solo alle manifestazioni che rientrano nel periodo di validità. Il socio ciclista che intende iscriversi ad una manifestazione al di fuori del periodo di validità viene invitato a caricare in Data Health un certificato aggiornato con scadenza valida per potersi iscrivere. 

Note al conteggio dei punti per il campionato italiano 2022: a tutti i soci 2021 i punti vengono comunque conteggiati per tutti i brevetti che si svolgono nel Dicembre 2021 e gennaio 2022 , se il rinnovo avviene entro il 31 gennaio.

Dopo tale data è ancora possibile rinnovare l'associazione, in questo caso verranno conteggiati solamente i punteggi ottenuti dopo il rinnovo.

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi