ARI NON E' RESPONSABILE DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATE SU QUESTA PAGINA, IL CUI CONTENUTO E' AUTONOMAMENTE GESTITO DALL'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO. Randonnée Primavera -RINVIATA-Distanza 198 km Dislivello 2000 - 3000 metri Tempo massimo 13 ore 30 min Dove Pagani (SA) Contatti 3295697991 Partenza 07:00 - 08:00 Omologazione BRI/ARI 200 Km Servizi Iscrizioni dal 01/03/20 al 26/03/20 Quota di iscrizione Online: 15.00 € RANDONNEE PRIMAVERA 2020 (RINVIATA) COMUNICATO IMPORTANTE IL Becycle Club, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo scorso che sospende tutti gli eventi e le competizioni sportive fino al 3 aprile p.v., salvo ulteriori proroghe, HA DECISO di sospendere la "Randonnèe Primavera "in calendario il prossimo 29 marzo. La data per il recupero verra' confermata ed ufficializzata sul calendario ARI non appena terminato il periodo di emergenza in corso Dopo il grande successo riscontrato un anno fà, il Team BeCycle Club è lieto di riproporre la 2° edizione della Randonnée Primavera, che si terrà il 29 marzo 2020 a Pagani (SA) Il ritrovo è presso il Centro Sportivo De Risi, in Via Ferrante, 7 (già Via Mangiaverri) già a partire delle ore 6.00, dove i partecipanti saranno accolti per la verifica delle iscrizioni. Si ricorda che le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno giovedì 26 marzo 2020. La partenza alla Francese è prevista dalle ore 7:00 alle ore 8:00.
Due i percorsi: - Randonnée di 200 km valida per:
- Ciclopedalata di 120 km
Entrambe ambientate nel paradiso della Costiera Amalfitana, con un giro tra mare e monti, da godersi tra amici in piena spensieratezza.
Nessuna scusa… tutti presenti !!!
Invitiamo tutti i partecipanti ad un’attenta lettura del REGOLAMENTO A.R.I.
Consultabile sul seguente link: https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=regolamento_strada
Le modalità di iscrizione sono le seguenti: Art 1 Per i Ciclisti SOCI A.R.I., in possesso di ARICARD Possono effettuare l’iscrizione online, attraverso la pagina dedicata alla manifestazione, che si trova su Brevetti Strada –> Calendario, sul portale www.audaxitalia.it, utilizzando Paypal o bonifico bancario ed usufruendo dello sconto di 2,00 € sul costo dell’iscrizione. Il giorno della manifestazione i partecipanti dovranno presentare:
Art 2 Per i Ciclisti NON SOCI A.R.I., ma tesserati ed in possesso di un certificato medico valido registrato su Data Health In proposito si consiglia di leggere attentamente quanto riportato sul portale www.audaxitalia.it sotto Visita Medica/Data Health per la corretta registrazione del Certificato Medico sul portale stesso, per poter procedere in modo autonomo alla iscrizione alla manifestazione. Il giorno della manifestazione i partecipanti dovranno presentare:
Art 3 Per i ciclisti NON TESSERATI Si fa obbligo di essere in possesso di CERTIFICATO MERDICO AGONISTICO Al momento dell'iscrizione on-line, devono obbligatoriamente inviare alla mail becycle@libero.it entro e non oltre il 26 marzo 2020:
Per Maggiori info: Alfonso 3295697991 Onofrio 3398803223
N.B. Si richiede la puntualità dell’invio della documentazione richiesta.
Art. 4 Iscrizioni/quote Apertura iscrizioni: Domenica 1 Marzo 2020 Chiusura iscrizioni: Giovedì 26 Marzo 2020 Costo quote di iscrizione:
Modalità di pagamento:
- Intestato ad: Allocco Alfonso - Causale: Iscrizione Randonnee
Art.5 Controlli Gli orari indicati sulla carta di viaggio e sul Road-book indicano le ore di apertura e di chiusura dei controlli che i Randonneurs devono assolutamente rispettare. L'orario di apertura e di chiusura dei controlli è fissato in base alla media massima e minima stabilita dal vigente Regolamento ARI.
Art. 6 Obblighi Ad ogni partecipante è fatto obbligo:
Descrizione 2° Randonnèe Primavera 2020 La Randonèe Primavera, un idea nata e voluta dal Team BeCycle di Pagani, un’iniziativa per far crescere il movimento delle Randonnèe e far avvicinare nuovi ciclisti a questo mondo magnifico e far conoscere e valorizzare i nostri paesaggi. La Randonnèe partirà da Pagani, da qui si attraverseranno i punti più belli dell’Agro Nocerino Sarnese, passeremo per la città storica di Pompei per poi proseguire per il Lungomare di Castellammare di Stabia, dopo la pianura, si inizia a salire per Agerola per poi scendere sulla nostra amata e magnifica Costiera Amalfitana. Si prosegue per Salerno, la valle dell’Irno e dell’Avellinese, un altro tratto di pianura fino a Sarno, una breve salita ci porterà a Bracigliano, città delle ciliegie e della musica, per poi ritornare a Pagani per il pasta party.
Randonnée Primavera 200 km Distanza: 193.388 km Dislivello: 2913 mt I controlli saranno: 1° CONTROLLO KM 34 - AGEROLA SALUMERIA GENTILE-VIA ROMA - 8.10/10.20; 2° CONTROLLO KM 85 - SALERNO CONCESSIONARIA ALFA ROMEO – VIA ROBERTO WENNER – 9.50/13.40 3° CONTROLLO KM 107 - MERCATO SAN SEVERINO BAR VITTORIA — PIAZZA DANTE - 10.36/15.15 4° CONTROLLO KM 137 - LAURO BAR FELIX — PIAZZA MADONNE DELLE GRAZIE – 11.06/17.06 5° CONTROLLO KM 174 - BRACIGLIANO– CAFFETTERIA LA PIAZZETTA — VIA DANTE ALIGHIERI – 12.48/19.36 6° CONTROLLO KM 193 - ARRIVO A PAGANI - CENTRO SPORTIVO DE RISI — VIA FERRANTE –14.30/21.00 MODALITÀ ISCRIZIONI ON-LINE del ciclistaSocio ARIIl ciclista socio ARI, dopo essersi "loggato" viene riconosciuto dal server ARI che verifica che la data della visita medica depositata in DataHealth sia valida nella data del Brevetto (se fosse scaduta gli chiede di aggiornarla) e gli permette di iscriversi immediatamente, senza dover inserire i propri dati, procedendo al pagamento della quota di iscrizione scontata. Non socio ARIARI e gli Organizzatori associati utilizzano il servizio DataHealth per la verifica e l’archiviazione dei certificati medici. Il sistema, prima di aprire la scheda iscrizioni chiede di inserire il proprio CODICE FISCALE per verificare su DataHealth se sei registrato e hai la visita medica valida. Si presentano perciò due casi: - IL SISTEMA TROVA VISITA MEDICA VALIDA su DH > Sei certificato perché a suo tempo hai già fatto la procedura di inserimento in DataHealth per un precedente Brevetto ARI o per una GF che lo aveva richiesto. Quindi PUOI PROCEDERE > si apre la scheda iscrizioni da compilare. - IL SISTEMA NON TROVA LA VISITA MEDICA VALIDA > NON sei certificato in DataHealth.
Resta comunque la possibilità di iscriverti sul posto portando la visita se l’organizzatore accetta questa modalità. Dopo aver caricato, comunque, la propria visita medica valida sul portale DataHealth, e e aver ricevuto da questi conferma di validazione (solitamente entro 24 ore) il Ciclista, rientrando nella scheda iscrizioni, POTRÀ PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE: inserito il proprio codice fiscale, il server ARI verifica in DataHealth e a validazione avvenuta apre la scheda iscrizioni da compilare. NOTE: - I certificati ritenuti validi per legge per partecipare ad un BREVETTO Randonnée (distanze superiori a 70km o con dislivello medio superiore all 1% o con salite superiori al 6%) sono: CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER IL CICLISMO (per tesserati a società sportive) oppure CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AD ELEVATO IMPEGNO CARDIOVASCOLARE (per i non tesserati ad una società sportiva riconosciuta dal CONI) - Ovviamente, una volta caricato il proprio certificato medico su DataHealth non è più necessario ripetere la procedura per l’iscrizione ad altri Brevetti ARI. - DATAHEALTH ha 24 ore (max 48h) per validare il certificato, quindi il ciclista resterà evidenziato nell’elenco iscritti come "ATTESA DI VALIDAZIONE" fintanto che il server ARI non riceve anche questa conferma. - Il ciclista che si registra in DataHealth riceve, insieme alla mail di conferma di validazione del suo certificato, il QRcode contenente tutti i dati del certificato e l’attestazione di avvenuta validazione da parte di DataHealth. (vedi dettaglio) Pertanto, qualsiasi organizzatore che utilizza il servizio DH con un semplice smartphone dotato di lettore di QRcode può verificare il possesso del requisito previsto. |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |